IMG_8687-1000x1193.jpg

Rendiamo 

l'ordinario

straordinario

Oliver

Talento, passione, dedizione e ferrea disciplina professionale sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno portato Oliver ad essere considerato tra le eccellenze della pasticceria italiana.

 

Dopo una prima formazione nelle rinomate cucine della famosa catena Four Season Hotel tra Tokyo, Parigi e Milano nel 2003 ha scelto di dedicarsi completamente alla pasticceria artigianale 

 

La sua filosofia è semplice: ricerca la perfezione e non smettere mai.

 

IMG_8500-768x481.jpg

La gestione familiare

0IMG_4825-2-768x481.jpg

Dietro ogni grande successo non c’è soltanto un leader, ma si trova sempre anche il supporto di una grande squadra, persone che lavorano unite e affiatate nel reciproco rispetto per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Non c’è spazio per l’egoismo: come deve essere in una bottega artigiana, ognuno dà il proprio contributo, mettendo a disposizione le mani e la mente, in uno scambio di conoscenze che incrementa le abilità di tutti.

Una gestione familiare capitanata dal fratello maggiore Christian che grazie alla sua ineguagliabile personalita' imprime uno spirito collaborativo che costituisce non solo una condizione necessaria per un’organizzazione efficiente, ma più di tutto è lo stimolo verso una crescita dinamica sia professionale che umana.

Il Laboratorio

Il lavoro del pasticcere è ben più che un semplice impiego: è una forma d'arte.


Ogni giorno, nel nostro laboratorio, esprimiamo la nostra creatività secondo standard imprescindibili di freschezza e qualità, cosicché ogni nostro risultato sia estrinsecazione di poetico stile di artistica bontà.